Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Palermo: il museo un’attrazione per il City Group. E il centro sportivo…

Palermo
La holding fondata dallo sceicco Mansour si muove anche per il centro sportivo

Mediagol ⚽️

"Il museo un'attrazione per il City". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. "Il museo del Palermo, al suo primo anno di apertura al pubblico, è stato il fiore all'occhiello del club rosanero in questi mesi di incontri, avvenuti spesso in sede, con al centro l'interesse di potenziali investitori".

Anche i rappresentanti del City Group (da Marwood a Gardini, da Gigliani a Zavagno e De Montauzon), hanno apprezzato il Palermo Museum, inaugurato il 1° novembre 2020 e pronto ad accogliere ogni venerdì e sabato appassionati, curiosi e tifosi rosanero. "Il Palermo Museum si è rivelato essere luogo di incontro d’affari, anche se non proprio di trattative. Per gli emissari del City Football Group è stata una sorta di tappa programmata nel corso delle loro «missioni» palermitane e così anche per altri dirigenti, interessati al club o entrati a far parte della vita dello stesso".

Ma non solo; "Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo. Il piano d’azione del City Football Group è a largo raggio", scrive il "Corriere dello Sport". In cima agli interessi della holding dello sceicco Mansour vi è, infatti, quello di investire nel centro sportivo, che sorgerà a Torretta. "Centralità del centro sportivo? Ne sono consapevoli pure i nuovi investitori disposti a realizzare l’opera verosimilmente senza l’accesso agevolato con il Credito Sportivo ma utilizzando risorse proprie. [...] La svolta, appunto, potrebbe essere il cambio di proprietà e la nuova linfa in arrivo da un gruppo che non intende lasciare nulla al caso", si legge.

tutte le notizie di