Aleksandar Trajkovski, Andrea Rispoli, Mato Jajalo e Alberto Pomini, rosanero dal cuore d'oro.
serie b
Palermo, giovane travolto da un’auto: i giocatori rosanero e la sorpresa a Giorgio…
Gli auguri di Aleksandar Trajkovski, Andrea Rispoli, Mato Jajalo e Alberto Pomini a Giorgio, piccolo tifoso rosanero investito mercoledì scorso in via Libertà
Ad elogiare i quattro uomini della squadra di mister Roberto Stellone è stato Gaetano La Placa, papà di Giorgio, diciassettenne travolto, assieme ad un amico, mercoledì scorso in via Libertà da una Cinquecento che viaggiava ad alta velocità. La loro moto era rimasta senza benzina, così i due ragazzi hanno iniziato a spingere il veicolo, ma appena giunti sulle strisce pedonali sono stati travolti da un'auto che ha continuato la propria corsa senza prestare soccorso ai due giovani. La polizia municipale, adesso, indaga su una possibile gara tra auto.
Ma nel frattempo, ad allietare le giornate di Giorgio, tifoso sfegatato del Palermo Calcio, ci hanno pensato appunto, Trajkovski, Rispoli, Jajalo e Pomini, che non appena sono venuti a conoscenza del tragico accaduto - ha raccontato papà Gaetano ai microfoni de La Repubblica -, hanno inviato al loro piccolo ma grande supporter rosanero alcuni video messaggi di auguri e pronta ripresa, invitandolo al "Renzo Barbera" non appena le sue condizioni miglioreranno. Una bella sorpresa per lo studente del quarto anno del liceo scientifico dell'Istituto Mamiani, appassionato di calcio sin da bambino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA