Buona corsa, ottima predisposizione all'assist ed una non indifferente fisicità dato anche il metro ed ottantaquattro di altezza. Kristoffer Lund, rinforzo di assoluto valore per la Serie B e dalla caratura internazionale con un curriculum interessantissimo nonostante la giovane età. L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" ha lasciato spazio per un piccolo ma interessante focus sul neo acquisto del club targato City Football Group.
SERIE B
Palermo, GdS: “Lund ha corsa e personalità e si candida per Reggio Emilia”
Il giocatore prelevato dall'Hacken è reduce dal suo debutto assoluto con la casacca rosanero, al "Renzo Barbera" in amichevole contro il Melita, tra l'altro, dal 1'. Il test vinto per 5-1 dalla formazione di Eugenio Corini, ha visto fare al laterale basso danese su e giù nella fascia sinistra , grazie anche alla buona condizione fisica con la quale arriva il classe 2002.
L'impatto sul manto erboso dell'impianto sportivo di Viale del Fanta è stato ottimo, apparentemente semplice visto l'avversario, ma non scontato, se si valuta il club di provenienza. Oggi Lund - secondo il noto quotidiano siciliano - si candida con prepotenza ad una maglia da titolare nel match di martedì - valido per la terza giornata del campionato di Serie B - tra Reggiana e Palermo, in programma al Mapei Stadium a partire dalle ore 20.30. La scelta passa nelle mani di Eugenio Corini, che dovrebbe ritrovare, almeno sulla carta, Giuseppe Aurelio, ai box da diverso tempo ormai.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA