Carmine Gautieri, ex allenatore dell'Avellino e del Pisa tra le altre, è stato intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb soffermandosi anche sui temi relativi al campionato di Serie B e sulle favorite per la promozione in massima serie:
serie b
Palermo, Gautieri: “Ko col Cosenza inaspettato. Rosa possono arrivare fino in fondo”
“La Serie B regala sempre sorprese ed insidie. Nessuno ad esempio si aspettava la vittoria del Cosenza a Palermo, credo che la squadra di Caserta abbia meritato. È stato un risultato a sorpresa. Il Palermo comunque ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. La B ci riserva sempre belle partite”.
E sulla crisi di risultati dell'Empoli - “Ci vuole comunque un po’ di tempo dopo il cambio panchina. L’Inter è una delle squadre più forti del campionato, l’Empoli ha tenuto testa ai nerazzurri, credo che farà di tutto per risollevarsi e che abbia le carte in regola".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA