Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: Frank Cascio in Sicilia ad agosto, ma Zamparini può accoglierlo già in ritiro

Palermo: Frank Cascio in Sicilia ad agosto, ma Zamparini può accoglierlo già in ritiro

L'imprenditore originario di Castelbuono torna alla carica per l'acquisto del Palermo Calcio. Sarà in Sicilia ad agosto, Zamparini...

Mediagol40

Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sul blitz avvenuto ad opera della Guardia di Finanza nella giornata di venerdì 7 luglio. Intanto Maurizio Zamparini si dice sereno e tranquillo, sebbene consapevole che l'immagine del Palermo Calcio ne pagherà in qualche modo le conseguenze.

Non si arresta, infatti, la ricerca dell'imprenditore friulano di un gruppo di investitori interessati all'acquisto della società di viale del Fante, dopo che Paul Baccaglini si è visto rifiutare l'offerta presentata a fine giugno.

Nelle ultime settimane, infatti, il proprietario del Palermo ha ripreso i contatti con Frank Cascio, ex manager di Michael Jackson con origini siciliane già in trattativa con il patron friulano un anno fa: a settembre 2016, con la squadra rosanero in Serie A, Zamparini rifiutò anche la sua proposta d'acquisto del club, spiegando che Cascio a suo modo di vedere non presentava le giuste garanzie economico-finanziarie per permettere al Palermo di avere un futuro migliore. Cascio ne prese atto e, in un comunicato del 25 settembre, si rivolse così ai tifosi del Palermo che l'avevano accolto a braccia aperte al suo arrivo all'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi giusto alcune settimane prima.

Adesso Frank Cascio sembra essere tornato alla carica del Palermo Calcio: Zamparini vorrebbe incontrarlo già in Austria, durante il ritiro che la squadra di Bruno Tedino effettuerà a Bad Kleinkirchheim. L'ex manager di MJ - come informa gds - sarà comunque in Sicilia nel mese di agosto. Nell'ambito di una nuova (ad oggi, eventuale) trattativa tra Cascio e Zamparini non sarebbe incluso Paul Baccaglini.