"La trattativa per Dybala non è stata condotta da me". Lo ha raccontato Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni della Palermo Football Conference, presso "La Braciera in Villa". L'ex dirigente del Palermo è tornato a parlare dell'approdo di Paulo Dybala in rosanero nell'estate del 2012.
EX PALERMO
Palermo Football Conference, Perinetti: “Tutto sull’arrivo di Dybala in rosanero”
"Quando arrivai a Palermo, il presidente Zamparini mi disse che si era innamorato di questo talento, mi chiese di vedere se condividevo l’acquisto. Mi ha dato materiale video scadente, il ragazzo sembrava piccolino e gracile. A quel punto ho dovuto convincermi a dire al presidente che sarebbe stato un investimento giusto. Per arrivare alla verità c’è voluto tempo, ho chiesto anche ad amici argentini, una serie di colpi di scena incredibili. Dybala ad un certo punto venne anche nascosto a Bergamo. Poi si presentò a Varese e io l’ho trovato sviluppato fisicamente. Oggi è diventato un giocatore spettacolare, fa piacere vedere un ragazzo così", ha concluso Perinetti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA