"L’operazione recupero è cominciata, il grosso sarà fatto in ritiro. Di Mariano, infatti, a un mese e mezzo dall’intervento ha iniziato a correre", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sull'esterno d'attacco palermitano.
di mariano
Palermo, ecco Di Mariano: l’ex Lecce esce dal tunnel e corre verso il ritiro
L'attaccante classe 1996 si è messo alle spalle la lesione radiale incompleta del corpo anteriore del menisco esterno del ginocchio destro, per la quale si è sottoposto ad un intervento lo scorso 20 aprile. L'ex esterno offensivo del Lecce ha ripreso ad allenarsi al Renzo Barbera e sulla spiaggia di Mondello con l'obiettivo di recuperare la completa funzionalità dell’articolazione e la capacità muscolare che dovrà sostenerla.
Salvo spiacevoli sorprese, Di Mariano sarà a disposizione di Corini dal mese di agosto in poi. Nel prossimo campionato di Serie B il Palermo lotterà per ottenere la promozione in Serie A e per il nipote di Totò Schillaci si tratta di un qualcosa che "conosce molto bene per averla centrata con il Venezia e con il Lecce", si legge. Lo stop forzato del numero dieci rosanero ha privato il Palermo di una risorsa importante nella fase cruciale dell'appena trascorsa stagione agonistica. "Doversi fermare sul più bello non è stato un bene per lui e nemmeno per i rosanero, perché nonostante le critiche di una certa parte dei tifosi nei suoi confronti, il suo apporto Di Mariano lo aveva dato", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA