palermo

Palermo: De Zerbi in aeroporto. Il club lo fa uscire da una porta secondaria nascondendolo

Palermo: De Zerbi in aeroporto. Il club lo fa uscire da una porta secondaria nascondendolo

E' giunto in città il nuovo tecnico rosanero. Roberto De Zerbi sostituirà Davide Ballardini alla guida del Palermo. Dirigenti del club lo hanno atteso in aeroporto e l'hanno fatto uscire da una porta di servizio per dribblare i giornalisti...

Mediagol3

Roberto De Zerbi è sbarcato a Palermo per cominciare la nuova avventura in rosanero. Atterrato all'aeroporto Falcone-Borsellino alle 20.45, l'allenatore è stato accolto dal team manager del Palermo Alessio Cracolici.

Incomprensibile la scelta del club che per evitare la stampa presente ha deciso di uscire da una porta secondaria dello scalo siciliano dribblando le telecamere. Per questo motivo ai giornalisti presenti non è stato possibile realizzare immagini con quello che dovrebbe essere il nuovo tecnico rosanero.

Il tecnico prende il posto di Davide Ballardini che nelle prime due uscite aveva collezionato una sconfitta in casa col Sassuolo e un pareggio in trasferta con l'Inter. Il primo impegno per il nuovo allenatore sarà contro il temibile Napoli di Sarri. De Zerbi ha lasciato il Foggia alla vigilia di Ferragosto dopo la promozione in B mancata soltanto alla finale playoff contro il Pisa di Gattuso.