Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Corini in bilico e TMW tira fuori i nomi: “Da Beppe Iachini a Marco Giampaolo”

Palermo, Corini in bilico e TMW tira fuori i nomi: “Da Beppe Iachini a Marco Giampaolo” - immagine 1
Il Palermo perde ancora dentro casa, contro il Catanzaro di Vivarini. Secondo TuttoMercatoWeb, nella lista rosa ci sono Iachini e Giampaolo.
⚽️

Quello con il Catanzaro era un bivio focale della stagione del Palermo, reduce da una profonda crisi di identità, gioco e risultati che ha fruttato il magro bottino di soli cinque punti nelle ultime sette gare, considerando ieri sera. Al Barbera è andato in scena un probante scontro diretto in chiave playoff contro la squadra di Vivarini, rivelazione della prima parte di stagione ed attualmente terzo in classifica a +3 sui rosanero scavalcati. Grazie ai gol di Iemmello e Biasci, il Palermo è sprofondato sempre più nel tunnel della crisi dopo l'ennesima prestazione deludente.

Palermo, Corini in bilico e TMW tira fuori i nomi: “Da Beppe Iachini a Marco Giampaolo”- immagine 2

"TuttoMercatoWeb", dopo il quinto ko del campionato del Club targato City Football Group, ha iniziato a tirare fuori i primi nomi per sostituire - eventualmente - Eugenio Corini, al momento confermato capo della guida tecnica. I nomi in pole - secondo il quotidiano online citato - sono quelli di Marco Giampaolo (reduce da tre esoneri consecutivi sulle panchine di Milan, Torino e Sampdoria), Davide Nicola (protagonista di salvezze importanti con Crotone, Torino, Genoa e Salernitana) e BeppeIachini (conosciuto e amato a Palermo per il biennio 2013-2015 che ha visto i rosa prima salire in A e poi salvarsi in scioltezza). Per il momento sono ipotesi, ma la crisi in Viale del Fante sembra proseguire senza sosta e la tifoseria si è già dimostrata abbastanza satura, nei confronti di una squadra che propone un calcio piatto e raccoglie risultati deludenti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.