Concluso oggi, 7 luglio, il pre-ritiro del Palermo nel centro sportivo di Veronello in Veneto. Adesso direzione Ronzone
VIDEO Palermo, Brunori corre verso il ritiro: l'allenamento in palestra del capitano
Il Palermo di Eugenio Corini prosegue la preparazione verso la prossima stagione di Serie B. I rosanero, radunatisi il 5 luglio nel centro sportivo di Veronello in Veneto, hanno terminato i tre giorni di test a porte chiuse.
Palermo: raduno, ritiro in Trentino e amichevoli. Ecco l’agenda pre-campionato
La seconda parte del ritiro sarà in Trentino Alto-Adige, precisamente nella località di Ronzone, dove verranno poi effettuati i primi test amichevoli. La conclusione della preparazione è prevista per il 4 luglio, giorno del test contro il Trento di Bruno Tedino, prima dell'esordio ufficiale stagione in Coppa Italia contro lo Spezia.
Palermo, definiti gli ultimi test pre-campionato: avversari Legnago e Trento
Ecco quanto comunicato oggi, 7 luglio, dal club di Viale del Fante:
"Si è concluso oggi pomeriggio il pre-ritiro del Palermo in Veneto.
I rosanero riprenderanno la preparazione domenica pomeriggio a Ronzone, nel primo giorno del ritiro pre-campionato in Trentino Alto Adige.
Prima della seduta, alle ore 15.15, l'allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa (accesso Media accreditati alle ore 15)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA