"Un inizio così non si era mai visto. Che il Palermo avesse iniziato il campionato 2023/24 in maniera esaltante lo si sarebbe capito solamente dando uno sguardo ai risultati e alla classifica. Ma che questo fosse l’inizio migliore della società rosanero da quando è stata introdotta la regola dei 3 punti per ogni vittoria, non se lo aspettava probabilmente nessuno". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Eugenio Corini.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, avvio da record per Brunori&Co: mai fatti tredici punti in sei partite
Sono tredici i punti conquistati in sei partite da Matteo Brunori e compagni, reduci dalla vittoria ottenuta lontano dal "Renzo Barbera" contro il Venezia. Uno score frutto di quattro successi, un pareggio ed una sconfitta rimediata lo scorso weekend contro il Cosenza. Dieci le reti messe a segno, appena tre i gol subiti. E tredici punti nei primi sei turni il Palermo non li aveva mai fatti. "Ebbene sì, perché l’inizio del Palermo è a tutti gli effetti l’inizio migliore della sua storia, tenendo conto di tutte le categorie professioniste disputate, escludendo, quindi, la stagione 2019/20 della Serie D", si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA