serie b

Padova, la verità di Clemenza: “Ho fatto arrabbiare Foschi? Vi dico com’è andata. Ho scelto io di venire qua”

Padova, la verità di Clemenza: “Ho fatto arrabbiare Foschi? Vi dico com’è andata. Ho scelto io di venire qua”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal giovane trequartista scuola Juventus: "Il Palermo dava per scontato io fossi già lì..."

Mediagol7

Il suo futuro stava diventando un vero e proprio rebus, poi l'epilogo amaro e beffardo per il Palermo di Maurizio Zamparini.

Luca Clemenza, talento scuola Juventus classe 1997, poco prima del gong che ha sancito il termine della sessione estiva di calciomercato, ha scelto di approdare alla corte di Bisoli in quel di Padova. Un'operazione che di fatto ha mandato su tutte le furie Rino Foschi che, forte di una promessa da parte della dirigenza bianconera e di un’intesa già definita con l’entourage del giocatore, era praticamente certo di essersi assicurato le prestazioni del giovane trequartista.

Presentato questa mattina in conferenza stampa, Clemenza ha rotto il silenzio ed ha spiegato la sua scelta, raccontando la sua verità. "Ho fatto arrabbiare Foschi? Dico la verità, sul Palermo ho sentito delle voci ma da parte della Juventus non c'era una richiesta. La mia richiesta era venire qui al Padova, poi si sono inseriti i rosanero. Fa piacere essere seguiti da più squadre, ma Palermo e Juventus si erano certamente capiti male. Il Palermo dava per scontato io fossi già lì, poi è arrivata la lite. Io ho insistito con il mio procuratore per venire qui, non volevo far litigare nessuno (ride, ndr). E' stata solo una mia volontà", sono state le sue parole.

JUVENTUS E CR7 -"Giocare anche solo un minuto nella Juventus è stata un'esperienza fantastica, il gol che ho segnato nella tournée rimarrà per sempre nel mio cuore. Ho ricevuto tanti complimenti da tutti i compagni e anche da Allegri, fa davvero piacere. CR7? Per me è un mito, è il miglior giocatore al mondo. Solo il fatto di essere accanto a lui era un’emozione indescrivibile, non sono riuscito a dire niente quando l'ho visto", ha concluso.