06:19 min
le dichiarazioni

Santos: “Jorginho tornerebbe in Italia. Super Brunori? Un brasiliano, me l’aspettavo”

Mediagol ⚽️

Joao Santos, procuratore di grandi calciatori italo-brasiliani tra cui Jorginho e Joao Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della Palermo Football Conference 2022 a Carini: “Penso che mancano brasiliani nel calcio italiano, prima...

Joao Santos, procuratore di grandi calciatori italo-brasiliani tra cui Jorginho e Joao Pedro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della Palermo Football Conference 2022 a Carini:

[an error occurred while processing this directive]

“Penso che mancano brasiliani nel calcio italiano, prima c’era gente come Kakà. Oggi il regolamento vuole il passaporto italiano. Per ora in Nazionale ci sono Jorginho e Joao Pedro. Nel 2010 ho portato Joao a Palermo. Jorginho ritorna in Italia? Per lui sarebbe un sogno, lui può giocare adesso nelle big del campionato italiano. Dal Milan all’Inter alla Juve, anche Roma e Napoli. Speriamo che l’Italia vada al Mondiale e lì inizierò una trattativa con un altro club perché il mio assisto è in scadenza. Italia non sarebbe dovuta andare al ripescaggio, così come Portogallo e Turchia. C’è da stare attenti alla Macedonia, non hanno nulla da perdere. È una responsabilità grande, ci sono tanti ragazzi giovani. Palermo è una piazza che ha fame di calcio, è un peccato che la squadra sia in C. Io ho portato Rubinho qui nel capoluogo siciliano. È una brava persona, può fare bene nel ruolo di agente. Brunori? È un brasiliano, mi aspettavo questo rendimento. Io lo conosco molto bene. Coronado era a Malta con dieci euro in mano oggi prende 5 milioni in Arabia, quando fu lo portai al Trapani da Faggiano. Il Palermo poi fece una gran plusvalenza. Spero che l’Italia vada a giocarsi la finale contro il Portogallo, perché se gioca contro la Turchia sarà difficile”.