palermo

Mondonico: “Mai lavorato con Zampa. Belotti…”

Mondonico: “Mai lavorato con Zampa. Belotti…”

Ultimatum a Iachini. Ritiro punitivo in Friuli e obbligatori i tre punti contro il Cesena il prossimo 19 ottobre. Intanto però la fama di 'mangia-allenatori' di Zamparini continua a prevalere:.

Mediagol8

Ultimatum a Iachini. Ritiro punitivo in Friuli e obbligatori i tre punti contro il Cesena il prossimo 19 ottobre. Intanto però la fama di 'mangia-allenatori' di Zamparini continua a prevalere: si fanno i primi nomi per il dopo-Iachini.

Nel corso della trasmissione 'Domenica Sportiva' in onda su Rai Due si è scherzato sul fatto che in giro vi siano pochi tecnici liberi che il patron rosanero non abbia esonerato in passato.

"Del Neri, Delio Rossi, Cosmi... Li ha già esonerati tutti", ha insistito in maniera sarcastica l'opinionista Ivan Zazzaroni.

"In verità io non ho mai lavorato con il signor Zamparini", ha ribattuto Emiliano Mondonico. Che poi ha proseguito focalizzando la sua attenzione sui problemi del Palermo. "Ad Empoli ho visto una squadra molto diversa da quella delle altre partite - ha detto Mondonico da quanto evidenziato da Mediagol.it -. E poi ... e poi è mancato il Belotti che conosciamo. Il gallo non ha fatto il gallo. E infatti è stato sostituito nel secondo tempo".

tutte le notizie di