Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Mignani: “Abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A! Ranocchia merita la lode”

Palermo calcio
Il Palermo vince in casa del SudTirol e si assicura il sesto posto. Questo il pensiero in sala stampa di mister Michele Mignani.
Mediagol ⚽️

SudTirol zero, Palermo uno, si conclude così la regular season dei siciliani. La prima vittoria della gestione Michele Mignani arriva proprio in zona Cesarini di questa regular season. I rosanero tornano a vincere dopo esattamente due mesi dall'ultima volta in quel di Lecco. Sesto posto assicurato per i siciliani che affronteranno dunque la Sampdoria al "Barbera". Questo il pensiero in sala stampa del tecnico rosa:

"Il nostro obiettivo era quello di mantenere la posizione. Su tutti i campi si sono giocate partite vere. Siamo stati bravi, avevamo bisogno di questa iniezione di fiducia per i playoff. Ranocchia? I ragazzi vanno lodati tutti, siamo riusciti a segnare il primo gol nel secondo tempo da quando sono arrivato, Filippo si è sacrificato come tutti gli altri e merita la lode. Dobbiamo ricaricare le batterie, avere entusiasmo perché giocheremo davanti al nostro pubblico e con due risultati su tre, anche se questo può essere più uno svantaggio che un vantaggio. Dobbiamo prepararci bene, con questa vittoria ritroviamo il sorriso che avevamo perso. Questa squadra è sempre stata competitiva, giocando alla pari e facendo risultato anche con chi sta oggi davanti al Palermo. Questo è un merito. La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. Riparte un campionato nuovo, abbiamo la possibilità di giocarci la Serie A: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.