palermo

Miccichè: “Nessun rinforzo prima di Empoli, Andreolli non ci interessa. Cessione? Pronti a trattare”

Miccichè: “Nessun rinforzo prima di Empoli, Andreolli non ci interessa. Cessione? Pronti a trattare”

Le parole del vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè su calciomercato e cessione societaria.

Mediagol8

Settimana di preparazione in casa Palermo in vista del delicato match salvezza contro l'Empoli, in programma sabato al "Castellani".

Al via quest'oggi anche la sessione invernale di calciomercato, obiettivo rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Eugenio Corini. Intervenuto ai microfoni di "Allsoccernews" il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè ha così parlato di mercato: “Non credo arriveranno rinforzi prima del match contro l'Empoli, partiremo venerdì e siamo già a metà della settimana. Mi sento di escludere possibili operazioni prima del match di sabato. Faremo sicuramente operazioni più avanti con calma. Andreolli? Non è un giocatore che ci interessa, abbiamo già smentito le voci. Stiamo trattando diversi giocatori, bisogna capire quali operazioni però poi alla fine andranno in porto. C’è chi sta lavorando per noi, speriamo di portare 2-3 giocatori importanti che possano farci fare quel piccolo salto di qualità del quale necessita la squadra. I nomi che circolano molto spesso non sono quelli che stiamo puntando. A gennaio il calciomercato è molto complicato, ci stiamo muovendo abbastanza bene”.

Vice-Posavec? Non credo arriverà, penso che il ruolo del portiere sia l’ultimo dei nostri pensieri. Posavec si sta dimostrando un buon portiere, qualche errore ci sta, anche gli altri sbagliano. Mi sembra che Josip sia una certezza di questa squadra e lo sarà ancora di più in futuro. Il Palermo è di Zamparini- ha continuato Miccichè sulla questione relativa alla cessione societaria-. Se ci saranno i cinesi o altre cordate che manifesteranno la volontà di acquistare il Palermo ben vengano. L’abbiamo detto in più occasioni, siamo pronti a trattare con chiunque come abbiamo già fatto. Con Cascio abbiamo trattato qualche mese fa ma adesso i rapporti si sono interrotti".