L'ex vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha raccontato un retroscena legato ai due argentini ex rosanero Paulo Dybala e Javier Pastore. Queste le sue dichiarazioni:
zamparini
Micciché: “Dybala e Pastore furono vicini al Napoli. Contestazione tifosi della Juventus? Vi dico la mia”
Le dichiarazioni dell'ex vice presidente del club rosanero
"Dybala? Quando ero al Palermo, a cercarlo non fu solo la Juventus, ma anche il Napolie il Milan. Sono convinto che la 'Joya' a Napoli sarebbe esploso ancora di più, come ha fatto Cavani, per i sudamericani è la piazza ideale, in azzurro fanno benissimo. Anche Pastore fu vicino agli azzurri e pure lui nel Napoli avrebbe fatto cose straordinarie".
Poi sulla richiesta della società di Aurelio De Laurentiis di giocare le ultime due partite di Serie A in contemporanea con la Juventus, afferma: "Confermo la richiesta del Napoli di giocare le ultime due gare in contemporanea con la Juventus. Giocare in contemporanea è importante, solo così si può avere un equilibrio mentale per fronteggiare la tensione e l’ansia. Contestazione dei tifosi bianconeri? Dispiace molto, sopratutto dopo quello che la Juventus ha dimostrato in questi 6 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA