A partire dalle ore 15,00, al Franchi andrà in scena Fiorentina-Palermo. I rosanero con una vittoria potrebbero ipotecare una salvezza che solo poche settimane fa sembrava solo un miraggio, mister Ballardini si affiderà nuovamente all'esperienza di Alberto Gilardino -affiancato da Quaison- ed Enzo Maresca, l'attaccante di Biella sarà supportato da Franco Vazquez per provare a scardinare la difesa viola.
serie a
Meteo, Fiorentina-Palermo: piogge deboli in vista della sfida del Franchi
Le previsioni meteo in vista del match tra Fiorentina e Palermo.
Il match si giocherà con la presenza di piogge deboli. Mediagol.it vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Paulo Sousa.
ore 14: cielo coperto. 24° con una massima di 24° e una minima di 23°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 45%.
ore 15: pioggia debole. 23° con una massima di 23° e una minima di 22°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 50%.
ore 16: pioggia debole. 21° con una massima di 21° e una minima di 19°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 58%.
ore 17: pioggia debole. 20° con una massima di 20° e una minima di 19°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 62%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA