In giornata l'indiscrezione rilanciata da 'La Gazzetta dello Sport': secondo la Rosea, il Palermo sarebbe stato a un passo dalla chiusura dell'operazione Ludwig Augustinsson in rosanero. Per il terzino classe '94 in forza all'Fc Copenaghen i siciliani avrebbero speso in tutto una cifra vicina ai 3 milioni (qui i dettagli).
palermo
Mercato: futuro Ludwig Augustinsson. L’agente frena: “Nessun accordo col Palermo, non vale solo 3 milioni”. Le ultime
L'agente smentisce accordo coi rosanero, il punto.
Accordo già trovato? Tutt'altro. La smentita arriva direttamente dal procuratore del giocatore svedese, Per Jonsson. "Intesa raggiunta coi rosanero per Ludwig Augustinsson? Niente affatto! Non è vero. L'offerta avanzata dal Palermo è troppo bassa per soddisfare le richieste del giocatore e della società (la valutazione che l'entourage del calciatore fa di Augustinsson è di 4,5 milioni, ndr). Il Palermo è un grande club, qualora dovesse arrivare un'offerta all'altezza potremmo anche decidere di andare lì, ma ad ora vi sono anche altre squadre sulle sue tracce" (ECCO IL VIDEO DELLE GIOCATE DEL CLASSE '94).
Il procuratore non esclude comunque una partenza imminente del calciatore: "E' ben apprezzato al Copenaghen, ma alle giuste condizioni potrebbe partire anche adesso. Il Palermo? E' un'ipotesi, non chiudiamo nessuna porta - spiega -. Ma i parametri devono essere differenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA