palermo

Mascara replica a Balotelli: “E’ un bugiardo. Se non avesse alternative a Catania ci verrebbe…”

Mascara replica a Balotelli: “E’ un bugiardo. Se non avesse alternative a Catania ci verrebbe…”

L'ex giocatore di Catania e Palermo ha risposto piccato alla recente affermazione di Super Mario. L'attaccante del Nizza aveva dichiarato: "Io al Catania? Sono di Palermo, oh!"

Mediagol7

Mario Balotelli al Catania? Un'ipotesi impossibile da realizzarsi, o almeno così pare.

La querelle nata a seguito di una diretta Facebook improvvisata dalla nota web star Damiano Er Faina in compagnia dell'attaccante del Nizza, ha avuto ulteriori sviluppi. "Mario, vieni a Catania?", ha chiesto ieri un tifoso etneo nel corso del live. "Sono di Palermo io, oh!", è stata la risposta di Super Mario. Parole che non sono certamente passate inosservate. D'altra parte, Balotelli - nativo del capoluogo siciliano - quasi un anno fa era stato accostato proprio al club di viale del Fante e la trattativa era andata avanti per diversi giorni. Poi, il suo trasferimento al Nizza.

Intanto, il video in questione ha fatto rapidamente il giro del web. Chi ha replicato piccato dopo l'affermazione dell'ex Milan e Liverpool è stato Giuseppe Mascara, che in passato ha vestito la maglia di entrambe le compagini.

"E’ stata battuta fuori luogo e mi sa di bugia e vi spiego perché. Catania è una piazza importante che ha fatto per anni la Serie A e se in futuro dovesse arrivare per l’attaccante azzurro una offerta del club etneo per rilanciarsi, sono certo che non la rifiuterebbe - ha sentenziato Mascara ai microfoni di Itasportpress.it  -. Sono parole al vento quelle di Balotelli perché a Catania se non dovesse avere alternative, ci verrebbe. La rivalità tra i tifosi delle due squadre è ben altra cosa rispetto a chi fa il calciatore per professione".

SUL CATANIA... -"Il vero Catania sabato scorso l’ho visto solo negli ultimi 15 minuti. Con quella cornice di pubblico e una squadra costruita per vincere il campionato, una sconfitta così non ci sta. Comunque rimango fiducioso perchè la lotta per la Serie B riguarderà il Catania, il Lecce e il Trapani".

FUTURO DA ALLENATORE -"Sposo un progetto serio e non ne faccio una questione di categoria. Potrei partire anche dai dilettanti perché se c’è riuscito mister Sarri a fare la scalata dalla Promozione fino al Napoli, non vedo perché dovrei rifiutare una panchina solo perché il club milita in categorie inferiori. Accetto tutto ma ripeto solo per un progetto serio", ha concluso Mascara.