Treble, come lo chiamano in Inghilterra. Nell'ormai trascorsa stagione agonistica, il Manchester City è stato assoluto protagonista con la vittoria di Premier League, Champions League e FA Cup. Il presidente Khaldoon Al Mubarak ha tracciato un bilancio consultivo tramite i canali ufficiali del club. Tra le tante tematiche affrontate, Al Mubarak si è soffermato sui club appartenenti al City Football Group tra cui il Palermo Calcio. Ecco, di seguito, l'estratto in merito agli obiettivi in serbo per club siciliano.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
manchester city
Manchester City, il pres. Al Mubarak: “Palermo ha grande storia, presto in Serie A”
Il presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak, ha tracciato un bilancio della stagione facendo riferimento anche ai club appartenenti alla holding dello sceicco Mansour, tra cui il Palermo Calcio.
"Continuiamo a crescere in modo molto ponderato. L'estate scorsa il Palermo si è unito al gruppo. Palermo è sinonimo di grande storia, grande eredità, grande regione, grande Club. Contestualmente al nostro arrivo è stato promosso dalla Serie C alla Serie B e come sempre abbiamo un progetto per tutto quello che facciamo. Sosteniamo il Club, mettiamo a disposizione il management, l'Academy, le infrastrutture e di conseguenza la squadra cresce. Non c'è motivo per cui non ci si debba aspettare il Palermo molto presto, si spera, in Serie A. Il Palermo è una grande squadra, abbiamo molte aspirazioni per questo Club".