La parola a Fabio Lupo.
serie b
Lupo: “Voto al mercato si dà a fine stagione. Callegari? A Canovi rispondo così…”
Le parole del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, per quanto riguarda il mercato del club rosanero e i "mancati acquisti" di Callegari e Haksabanovic...
Il direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del lavoro svolto dal club rosanerodurante l'ultima sessione di calciomercato, nonché dei "mancati arrivi" dei giovani talenti Lorenzo Callegari e Sead Haksabanovic. Di seguito le dichiarazioni del dirigente abruzzese.
E il Palermo che voto dà al suo mercato?
"Non sono abituato a darmi voti. Ma è stato un mercato coerente con quanto avevamo programmato stando attenti a determinati equilibri. Il voto ce lo daremo a fine campionato".
Il rimpianto: il mancato arrivo di Haksabanovic?
"Non è un rimpianto. È stata un’opportunità che si è creata gli ultimi giorni, poi il West Ham ha fatto retromarcia. Non abbiamo rimpianti, l’unico obiettivo è riportare il Palermo dove merita".
Querelle Callegari: c’è stato un botta e risposta tra lei e l’agente del giocatore. E ieri proprio Alessandro Canovi si è detto dispiaciuto per le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
"Mi dispiace che Alessandro si sia sentito toccato dalle mie parole. Conosco la sua storia e quella di suo padre e ho grande rispetto, ma nell'occasione quando lo abbiamo contattati ci è risposto che c’erano proposte più allettanti. E siccome non partecipiamo ad aste ci siamo defilati. Il motivo è, appunto, riconducibile al fatto che l’agente ha detto di avere proposte migliori. Alla fine il giocatore non è andato da nessuna parte, evidentemente, quindi, queste proposte così allettanti non c’erano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA