Clima teso intorno al Palermo. Il primo nemico da sconfiggere per la società rosanero sarà prima di tutto l'ostilità dei tifosi nei suoi confronti.
serie b
Lupo: “Capisco la delusione dei tifosi, ma questa situazione non aiuta. Nestorovski? Non si tocca”
L'intervista al ds rosanero, Fabio Lupo.
Intervenuto ai microfoni del 'Corriere dello Sport', il ds rosanero, Fabio Lupo, ha parlato del mercato e dell'atmosfera che si respira in città. Queste le sue parole:
"Queste contestazioni stanno assumendo il loro peso - ha ammesso Lupo -. Con un clima di entusiasmo la nostra operatività sarebbe stata diversa. Capisco l'insoddisfazione dei tifosi e so che la città ama il Palermo, non ho dubbi, ma lo scetticismo non mi preoccupa, riconquisteremo tutti. Sapevo che la situazione non era semplicissima".
"Posavec? Le sue qualità sono assolute, è il titolare di cui ci fidiamo. Jajalo, Murawski, Gnahoré, Chocev sono giocatori che sanno palleggiare e sono adatti a rompere il gioco avversario. Vogliamo un reparto fisico e di corsa ma che abbia anche qualità - ha dichiarato -. Bisogna ripartire da gente conosciuta ed entusiasta. Le insoddisfazioni fanno parte del periodo, poi una volta in campo ognuno giocherà per la maglia. Lo dico per Rispoli e vale per tutti. Nestorovski non si tocca altrimenti non gli avremmo dato la fascia da capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA