palermo

Live, ritiro Palermo: seduta pomeridiana per i rosa. Giancarlo Gonzalez in gruppo, ma out nella partitella. Lazaar a riposo, ecco il motivo

Mediagol8

Dopo il test di ieri contro il Calciochiese, il Palermo ha iniziato questo pomeriggio a Storo la marcia di avvicinamento alla prima sfida ufficiale della stagione, in programma sabato al "Barbera".

Dopo il test di ieri contro il Calciochiese, il Palermo ha iniziato questo pomeriggio a Storo la marcia di avvicinamento alla prima sfida ufficiale della stagione, in programma sabato al "Barbera" contro l'Avellino. Allo stadio "Grilli", in avvio di seduta, i rosanero sono stati divisi in due gruppi, che hanno alternato lavoro atletico e partite a tema in campo ridotto. Dopo alcune esercitazioni atletiche che hanno coinvolto l'intera squadra, l'allenamento si è concluso con una partita finale a metà campo.

Giancarlo Gonzalez ha lavorato con i compagni, saltando solo precauzionalmente la sfida finale. Achraf Lazaar è rimasto a riposo per una sindrome influenzale.

Lo ha reso noto il Palermo Calcio.