Parola a Michele Fioravanti. L'agente tra gli altri di Matteo Brunori e Filippo Ranocchia è intervenuto alla Palermo Football Conference per fare il punto sulla situazione legata ai propri assistiti che indossano la maglia rosanero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
le dichiarazioni
L’agente di Brunori: “Matteo merita la Serie A. Prossima stagione? A giugno vedremo”
BRUNORI- “Matteo è stato convinto a venire a Palermo non perché non fosse convinto a venire ma perché aveva un accordo con un altro club. Brunori all’Empoli a gennaio? È un calciatore che deve avere una cassa di risonanza importante, ci sono state squadre che ci hanno contattato. Il Palermo, però, non ha mai voluto aprire trattative. Merita la Serie A, mi auguro insieme al Palermo. L’anno prossimo? Intanto andiamo col Palermo in Serie A, mi auguro che possa coronare il suo sogno. Poi a giugno vedremo, i rapporti con la società rosa sono buoni”.
RANOCCHIA- "L’operazione nasce nel mercato estivo, c’è stato il primo contatto. La volontà del calciatore era di fare un’esperienza in Serie A. A gennaio i rosa si sono fatti nuovamente sotto e noi volevamo andare in un club importante per tanti anni. Il Palermo ha dimostrato un grande interesse. Siamo tutti molto felici".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA