Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

La Repubblica: “L’occasione Lecco: il Palermo può rialzarsi con il fanalino di coda”

Palermo-Reggiana
L'analisi del noto quotidiano in vista della sfida in programma alle ore 16:15 allo Stadio "Rigamonti-Ceppi".
Mediagol ⚽️

"L’occasione Lecco: il Palermo può rialzarsi con il fanalino di coda". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori sulla sfida tra Lecco e Palermo, in programma alle ore 16:15 allo Stadio "Rigamonti-Ceppi".

"Trovare l’equilibrio in difesa, convincere col gioco, stupire in trasferta ma – soprattutto - tornare alla vittoria", si legge. Un successo che manca da tre giornate: dopo il pari con la Cremonese, infatti, i rosanero hanno perso contro Ternana e Brescia, due avversarie sulla carta abbordabili. "Un demerito che una squadra costruita per la A non può tollerare se vuole diventare veramente grande. In particolar modo nel rush finale del campionato, con sole dieci gare a disposizione che segneranno il futuro di una compagine ammaccata ma, per stessa ammissione dell’allenatore, ancora focalizzata sull’obiettivo promozione. Novecento minuti, più eventuali playoff, per inseguire l’accesso al massimo torneo e dare un senso a una stagione vissuta tra alti e bassi che, però, non ha mai smesso di essere ambiziosa. Ecco perché l’appuntamento di questo pomeriggio diventa emblema di un percorso che ha bisogno di una scossa in cui sperano tutti. A partire da Corini [...] che ha la possibilità di rispondere alle critiche battendo un avversario ammaccato e certamente meno pericoloso dell’andata", prosegue il noto quotidiano.

Un'occasione d'oro per il Palermo, dunque, che potrà anche contare sul sostegno di 1.019 tifosi che in pochi minuti hanno esaurito il settore ospiti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.