"Il Palermo lancia la sfida al Venezia, ma Corini deve rinunciare a Ranocchia". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori sul big-match in programma questa sera al "Renzo Barbera" tra Palermo e Venezia. In occasione della gara valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B, il tecnico rosanero Eugenio Corini dovrà rinunciare a Filippo Ranocchia. Una vera e propria "doccia fredda", con l'ex Juventus alle prese con una lesione muscolare (ancora da valutare l'entità). "Non è una tegola da poco, perché la partita dell’anticipo del venerdì sera contro il Venezia non è solo uno scontro diretto, ma probabilmente l’ultima chiamata nella lotta per il secondo posto", si legge.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
La Repubblica: “Il Palermo lancia la sfida al Venezia senza Ranocchia”
Il centrocampista è fermo ai box per un problema muscolare: al suo posto, secondo il noto quotidiano, giocherà Coulibaly.
Per l'allenatore di Bagnolo Mella, dunque, "la preparazione di quella che è forse la partita più importante della stagione è stata giocoforza un momento di grande studio tattico". Chi sostituirò Ranocchia? Ben sapendo che nessuno ha le caratteristiche del numero 14 rosanero, secondo il noto quotidiano, potrebbe essere Coulibaly l'alternativa. Tra gli assenti, oltre a Ranocchia, ci saranno anche Roberto Insigne e Lucioni. Quest'ultimo potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta di marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA