Ilija Nestorovski sarà il capitano del prossimo Palermo: Maurizio Zamparini è stato chiaro parlando del futuro del centravanti macedone, leader della squadra adesso allenata da Bruno Tedino.
palermo
La Nazione, Fiorentina: Babacar in uscita? Il sostituto è Nestorovski. Ecco l’offerta
Da Firenze: in caso di partenza del senegalese, i viola potrebbero sferrare l'attacco decisivo per il centravanti di proprietà del Palermo.
Nestorovski? Nel mercato nessuno è incedibile, se arriva uno con tanti soldi, non si può dire di no.
La fascia passerà dunque al braccio del classe '90, ma il suo futuro resta ancora tutto da decifrare. Da Firenze, in particolar modo, restano certi che Corvino non abbia mollato la presa per l'ex Inter Zapresic. Sì, perché - secondo l'edizione odierna de 'La Nazione' - Nestorovski potrebbe essere il designato per colmare il vuoto che eventualmente lascerebbe Khouma Babacar, costantemente circondato da diverse voci di mercato.
In caso di partenza del senegalese, oggetto dei desideri fra gli altri del Besiktas, la società viola potrebbe decidere di sferrare l'attacco decisivo, provando a strappare il giocatore ai siciliani con una proposta da cinque milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA