In un'intervista rilasciata ai media bosniaci, Mato Jajalo ha raccontato l'umore in seno allo spogliatoio del Palermo dopo il pareggio maturato contro il Pescara in campionato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Jajalo: “Dopo pari del Pescara, squadra era a pezzi. Però abbiamo una convinzione”
L'intervista al centrocampista del Palermo e della nazionale bosniaca, Mato Jajalo: "Sarà difficile, ma noi crediamo in noi stessi. Due-tre risultati utili consecutivi ripristinerebbero le gerarchie in chiave salvezza".
"E' normale che dopo l'amaro pareggio ottenuto contro il Pescara, un po' tutti i calciatori hanno perso un po' di fiducia... il calcio è anche questo. Però - precisa il calciatore bosniaco - sono sicuro che nelle prossime gare dimostreremo il carattere giusto e la qualità adeguata per tenere testa a tutte le squadre. Dopo la sosta faremo del nostro faremo del nostro meglio per raggiungere l'obiettivo salvezza. Sarà difficile, ma noi - indipendentemente dallo scoramento del post-Pescara - crediamo in noi stessi. Due-tre risultati utili consecutivi ripristinerebbero le gerarchie in chiave salvezza: questa è la nostra convinzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA