Gianni Di Marzio dà spettacolo nelle radio campane.
palermo
Gianni Di Marzio show nelle radio napoletane: “Vi passo il mio maggiordomo… Gilardino!”
Siparietto comico che ha visto come assoluto protagonista il consulente personale di Zamparini, ma anche Gilardino e Maresca.
Il consulente personale di Zamparini è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare della situazione del Palermo. L'intervento però è iniziato con un siparietto che ha suscitato l'ilarità degli ascoltatori e anche dei conduttori, colti di sorpresa. In un primo momento ha chiesto a Gilardino di rispondere alla regia, quindi ha chiamato in causa anche Enzo Maresca. Attimi comici che lo stesso Di Marzio ha così ripercorso. "Quando mi hanno chiamato dalla regia, ho fatto rispondere a Gilardino che ha detto 'sono il maggiordomo del signor Di Marzio'", racconta ridendo.
A quel punto, lo stesso conduttore di Radio Marte, Dario Sarnataro gli ha chiesto: "E non ce lo passi!?". Presto fatto. "Lo volete? E ve lo passo!", ha detto prima di urlare: "ALBERTO!". Arrivato Gilardino, lo scatenato Di Marzio dice a bassa voce, passandogli il telefono: "Ti vogliono salutare, sono amici". L'attaccante classe '82 prende quindi la parola e torna serio: "Siamo carichi, speriamo di vincere. Comunque prima non ero io, bensì Enzo Maresca".
Siparietto concluso, Di Marzio si rivolge ai conduttori: "Ma vi rendete conto che vi ho portato un campione del mondo in diretta!?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA