Ieri pomeriggio, come di consueto, è andata in onda una nuova puntata di "The Wall", il nuovo gioco a premi del pre-serale di Canale 5.
palermo
Gerry Scotti, baci al Palermo in diretta tv: “La città è meravigliosa. Saluto i calciatori rosa, un mese fa…”
Ieri pomeriggio, nel corso di 'The Wall', il noto conduttore televisivo ha omaggiato Palermo ed il Palermo: "Saluto calorosamente i rosanero..."
Il format di game più ambito sui mercati internazionali, condotto da Gerry Scotti, questa volta ha visto protagonista una coppia originaria di Palermo. Il conduttore, ad inizio trasmissione, presentando i due concorrenti, ha colto immediatamente la palla al balzo per salutare Palermo ed il Palermo.
"Circa un mese fa ero a Palermo. Ho trovato una Palermo meravigliosa, una Palermo che merita insieme ai palermitani e ai siciliani tutti di essere la capitale europea della cultura. E' giusto parlare bene anche di una realtà come questa. E non vi dico i siciliani... tutti quelli che ho incontrato per strada volevano portarmi a casa loro a mangiare. E' stato un problema. Alla fine mi sono rifugiato in un posto e c'era la squadra del Palermo che saluto calorosamente", sono state le sue parole
Sì, perché esattamente un mese fa, Gerry Scotti - noto appassionato di calcio e dei colori rossoneri - si trovava nel capoluogo siciliano per impegni di lavoro. Era sabato 28 ottobre quando, in un noto ristorante della città, il presentatore ha incrociato Ilija Nestorovski, Aljaz Struna e Josip Posavec, a cena con le rispettive compagne, al termine della brillante vittoria maturata contro la Virtus Entella di mister Gianpaolo Castorina. "E va beh, mi consolo col Palermo!", aveva scritto ironicamente il pavese sul proprio account Instagram dopo la debacle del Milan contro la Juventus.
Mediagol.it vi propone il video in questione (dal minuto 2.05 circa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA