"Palermo ad alta velocità". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sulla prestazione offerta dal Palermo contro la Feralpisalò. La squadra di Eugenio Corini ha conquistato il secondo successo di fila, dopo la vittoria ottenuta al "Mapei Stadium" contro la Reggiana, questa volta ai danni della Feralpisalò. Al "Renzo Barbera" 3-0 il risultato finale alla luce delle reti messe a segno da Roberto Insigne nel primo tempo, da Leo Stulac e dal neo-acquisto Federico Di Francesco nella ripresa. Un Palermo brillante ed autorevole che ha regalato sprazzi di buon calcio.
RASSEGNA STAMPA
Gazzetta dello Sport: “Palermo ad alta velocità. La prima al Barbera è uno spettacolo”
"La prima al Barbera ha i colori della festa. Non solo per gli oltre 20 mila accorsi in un sabato pomeriggio, ma anche per lo spettacolo di cui hanno potuto godere. Il Palermo ha steso la Feralpisalò esibendo tutta la varietà tecnica di cui può disporre tra vecchi e nuovi, senza ancora dare fondo a tutto il potenziale. Di Francesco ha chiuso a sole 48 ore dal suo arrivo con un debutto da favola. In mezzo la gioia di Stulac (primo gol in rosanero), dopo una stagione travagliata per un infortunio, tornando a brillare in cabina di regia come ai vecchi tempi", si legge.
Quarta sconfitta consecutiva, invece, per gli uomini di Stefano Vecchi, con dieci gol subiti e zero fatti, nuovo record negativo in Serie B.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA