Da una parte i cinesi e la loro volontà di rilevare la maggioranza delle quote societarie del Palermo (lasciando il 30% a Zamparini); dall'altra Frank Cascio, imprenditore italo-americano che farebbe all-in per strappare il 100% delle azioni al patron friulano.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Frank Cascio, cuore rosanero: “Keep calm and forza Palermo” (FOTO)
Il noto imprenditore immobiliare originario di Castelbuono è interessato a rilevare le quote societarie del Palermo Calcio: già inviata la lettera d'intenti a Zamparini, che però sembrerebbe privilegiare la pista cinese.
Già inviata la lettera d'intenti all'attuale presidente dei siciliani, che però - come da lui stesso ammesso - tarda a mandargli i dati relativi al Palermo Calcio. "Si faccia avanti, voglio prima incontrarlo di persona", ha ripetuto spesso Zamparini.
Una volontà netta da parte del numero uno di viale del Fante che preferirebbe vendere ai cinesi (con cui vi è anche in ballo il progetto relativo a stadio e centro sportivo), piuttosto che a Cascio.
L'imprenditore originario di Castelbuono, dopo aver rilasciato un'intervista a tutto tondo nei giorni scorsi (qui il testo in versione integrale), ha fatto breccia nei cuori dei tifosi rosanero condividendo questa foto sul proprio account su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA