Poco più di cinque ore e sarà Palermo-Ternana. Alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera", la squadra di Eugenio Corini ospiterà gli uomini di Roberto Breda nel match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
SU INSTAGRAM
FOTO Palermo, l’ex Amauri sui social: “Calma, continuiamo la rincorsa”
I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo il pareggio ottenuto sul campo della Cremonese, preceduto da tre vittorie di fila conquistate contro Bari, Feralpisalò e Como. Risultati che proiettano momentaneamente il Palermo al quarto posto in classifica, a -1 dalla stessa Cremonese (in campo questa sera contro la Sampdoria) ed a -2 dal secondo posto occupato dal Venezia, che domani sera sfiderà al "Penzo" il Cittadella. "Calma... Stiamo calmi e continuiamo la rincorsa che è ancora lunga", ha scritto Amauri su Instagram.
Amauri ed il Palermo. Un legame professionalmente datato ma calcisticamente indissolubile. Due anni intensi, un passato rosanero ricco di gioie, vittorie e soddisfazioni in una squadra di altissimo livello, impreziosito da un rapporto umano fortissimo con la piazza e la tifoseria. Gol, prodezze e magie rimaste negli occhi e nel cuore dei tifosi del Palermo, chiamati in causa ancora una volta proprio dall'ex attaccante rosanero. Di seguito, il post in questione:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA