Alberto Pelagotti carica la squadra dopo il pareggio maturato sabato pomeriggio nella sfida contro l'Acr Messina. Leader carismatico in campo e nello spogliatoio, l'estremo difensore del Palermo si è rivelato decisivo nel primo derby della stagione. Due, in particolare, gli interventi risultati determinanti per l'esito dell'incontro. Una doppia parata su Fazzi e Busatto al minuto 88 della gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C- Girone C hanno tenuto in piedi gli uomini di Giacomo Filippi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
pelagotti palermo
FOTO Palermo, la carica di Pelagotti: “La strada è lunga, testa bassa e lavorare”
Il portiere rosanero ha pubblicato sui propri canali social la foto del suo clamoroso salvataggio su Busatto, con una descrizione motivazionale in favore dei suoi compagni
"La strada è ancora lunga, testa bassa e lavorare".
Lo ha scritto il numero uno rosanero al termine della complessa partita di Vibo Valentia. Un messaggio pubblicato sul proprio account Instagram per dare la carica necessaria ai compagni di reparto e a tutta la squadra in vista dei prossimi importanti impegni che la compagine siciliana dovrà affrontare. Un solo gol subito in due gare da Pelagotti; un bottino di tutto rispetto per il portiere toscano, che nella giornata di ieri ha dovuto rimediare alle amnesie della difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA