Dopo Edoardo Soleri, anche Ivan Marconi saluta Nicola Valente. Il duttile esterno offensivo classe 1991 è virtualmente un nuovo calciatore del Padova. Jolly poliedrico sulla corsia di destra, Valente è stato tra i protagonisti della promozione dalla Serie C alla B con sette gol ed undici assist tra regular season e playoff, così come con Eugenio Corini nel suo primo campionato cadetto, con trentadue presenze, tre gol e sei assist vincenti. Spazio ed impiego che si è drasticamente ridotto in questa stagione, dunque l'addio.
SUI SOCIAL
FOTO Palermo, il saluto di Marconi a Valente: “Ti auguro il meglio, amico mio”
Il duttile esterno offensivo è virtualmente un nuovo giocatore del Padova: ecco la "stories" pubblicata dal numero 15 rosanero su Instagram.
"Ti auguro il meglio, amico mio", ha scritto Marconi su Instagram. Un rapporto, quello tra il numero 15 rosanero e lo stesso Valente, che va ed andrà oltre il rettangolo verde di gioco. Di seguito, la "stories" pubblicata da Marconi:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA