palermo

Foto, Maresca a Barreto: “Ultimi giorni insieme ad una grande persona. Buona fortuna”

Mediagol8

Un matrimonio giunto al capolinea. Edgar Barreto, tornato a disposizione ma mai impiegato dopo un mese fermo ai box a causa di una lesione di secondo grado del muscolo tensore della fascia lata della.

Un matrimonio giunto al capolinea. Edgar Barreto, tornato a disposizione ma mai impiegato dopo un mese fermo ai box a causa di una lesione di secondo grado del muscolo tensore della fascia lata della coscia destra, ha scelto di non rinnovare il suo rapporto in scadenza con il Palermo e di accettare l'ingaggio proposto dalla Sampdoria di Massimo Ferrero.

Attraverso il proprio account Twitter, Enzo Maresca ha condiviso una fotografia che lo ritrae proprio insieme all'ex capitano rosanero. "Ultimi giorni insieme ad una gran persona. Le squadre si formano con gli uomini prima che con i giocatori. Suerte", le parole del centrocampista classe '80. Ultimi giorni di allenamenti - ma anche ultimi giorni di Palermo - per il paraguaiano che, al termine dell'ultima giornata di campionato, lascerà la Sicilia dopo quattro lunghe stagioni. Pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera.