Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Floriano: “Cessione Palermo? Mirri ci ha rassicurati. Turris ostacolo durissimo”

Floriano: “Cessione Palermo? Mirri ci ha rassicurati. Turris ostacolo durissimo”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Palermo, Roberto Floriano

⚽️

Roberto Floriano ai microfoni del "Corriere dello Sport". L'ex calciatore del Bari ha rilasciato un'interessante intervista al noto quotidiano in cui ha tracciato il quadro della situazione in casa Palermo. Tra le tante tematiche affrontate, Floriano ha anche dato un suo parere sull'avvio di stagione di Andrea Silipo: "Ha i colpi del fantasista. E’ cresciuto, non deve accontentarsi. Non bastano un paio di gare. Solo la continuità fa la differenza".

OBIETTIVO-"Ora entrare tra le prime quattro. Per una stagione da leader bisognerebbe aumentare il passo".

SCORSA STAGIONE- "Avevamo trovato modulo e sensazioni giuste, mettevamo paura. Siamo usciti con l’Avellino, ma meritavamo di passare il turno".

CESSIONE CLUB- "Il presidente è sempre presente, non devi chiederti dove sia andato a finire. Abbiamo i nostri obiettivi e Mirri ci ha rassicurato".

CONTRATTO IN SCADENZA- "Sto bene qui, mi piacerebbe continuare. Spero che la società mi chieda il rinnovo. O si vedrà".

BRUNORI E SOLERI INSIEME- "Sì, sono completi e complementari. Tutti possono fare coppia in attacco. Questione di sacrificio e disponibilità. Loro ce l'hanno".

TURRIS- "Un ostacolo durissimo. Sono forti, giocano bene e non mi sorprende che siano nelle posizioni di testa. E davanti c’è Giannone che fa la differenza, se sta bene. La Turris ha più libertà mentale e potrebbe avvantaggiarla. E’ squadra che non guarda troppo agli avversari ma a se stessa, una filosofia che mi piace molto. Sarà una bella partita".

FUORI CASA- "Al Barbera ci troviamo meglio, ora è tempo di prendere punti pesanti fuori. Per completarci. Ben vengano intanto le prodezze delle punte, io per primo vorrei incrementare il mio bottino. Difensori e centrocampisti ci daranno una mano. Ne sono sicuro".

tutte le notizie di