Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Filippi: “Potenza squadra importante. Soddisfatto di Soleri”

Filippi: “Potenza squadra importante. Soddisfatto di Soleri”

Le parole dell'allenatore dei rosanero al termine del match contro il Potenza

⚽️

Il Palermo vince e convince. Dopo l'allenamento congiunto contro la Virtus Vesuvio, era tanta l'attesa per questa prima amichevole stagionale. La risposta è stata delle migliori, i rosanero hanno giocato una partita ai limiti della perfezione creando tanto e concedendo praticamente nulla a un Potenza remissivo.

Al termine dell'incontro il tecnico siciliano Giacomo Filippi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.

"Soleri? Ha fatto benissimo, facendo quello che io e il mio staff ha richiesto in questi giorni di ritiro. Sicuramente la statura fisica non lo aiuta, ma è normale al momento Mercato? Io non conosco date, non posso dirvi nulla. La società sta lavorando per portarci un elemento davanti importante, oltre che altri innesti negli altri reparti. De Rose capitano? È una scelta condivisa con il gruppo, specialmente con i senatori Accardi, Floriano. Non può che fare bene da capitano".

"Il Potenza è una buona squadra, allenata benissimo e che in campionato fareà bene. Queste partite bisogna prenderle con le pinze, specialmente per il risultato. Conta soprattutto l'atteggiamento, che nella mia squadra è stato assolutamente positivo, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Non mi piace trovare il 'pelo nell'uovo', sono positivo per la prestazione di stasera".

tutte le notizie di