I ROSA DAL BELGIO - Duarte, che ha un forte attaccamento alla maglia, non può che rammaricarsi. Nella sua mente, intanto, rimbomba quel nome pronunciato dagli operatori di mercato e che tanto lo riguarda. Palermo, la Serie A. La televisione belga, in questo senso, non lo aiuta molto. Non trasmette solitamente le gare del campionato italiano, fatta eccezione per match come Milan-Inter o Juventus-Roma. Il Palermo lo guarda dal pc quando ne ha la possibilità: esulta al gol del suo grande amico Giancarlo Gonzalez (in Palermo-Cesena), non trattiene lo sbalordimento alla rete di pregevole fattura siglata da Vazquez a Bergamo (in Atalanta-Palermo) e si sorprende quando - alla vigilia del match con il Lokeren - vede i rosanero piegare al Barbera il Napoli di Higuain e Callejon.
palermo
ESCLUSIVA: Duarte-Palermo. I rosa stringono i tempi, lui vuole l’Italia. Le gare viste dal Belgio, i Play-Off e quegli sms con Gonzalez…
14 giugno 2014. Nel pomeriggio di Fortaleza si disputa la sesta gara del Mondiale brasiliano. Di fronte, nel primo match del girone D (quello dell'Italia), la Nazionale Costaricense di.
Insomma, vendere Duarte è un'ipotesi che viene tenuta in considerazione ogni giorno in casa Brugge. Il costaricense sarebbe disposto a vestire la maglia del Palermo che farà di tutto per metterlo a disposizione di Beppe Iachini. Dopo le numerose, quasi infinite, voci sulle operazioni in uscita (vedi Dybala e Vazquez), dei rosa si continua a parlare anche in termini di calciomercato in entrata. Duarte è più vicino di quello che sembra e Zamparini lo sa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA