zamparini

Embalo a Mediagol (integrale): “Mio messaggio ai tifosi. Mi piace il cibo di Palermo e amo il mare di San Vito. Non vedo l’ora di affrontare la Juve”

L'intervista rilasciata dall'esterno classe '94 del Palermo ai microfoni di Mediagol.it.

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Solare, sorriso che ondeggia sulle labbra e tanta voglia di vestire la maglia del Palermo.

Dopo aver maturato un'esperienza importante tra Lega Pro e Serie B, Carlos Apna Embalo è tornato alla base. Non semplici le trattative per il rinnovo, con il classe '94 ambito da alcuni club tedeschi e belgi. Alla fine, però, il cuore ha suggerito di sposare appieno il progetto rosanero Ballardini ne apprezza rapidità e spirito di abnegazione: l'ex Brescia potrebbe presto diventare un titolare dei siciliani. "Sono stato bene in questi giorni, siamo tutti impegnati a fare bene in allenamento e abbiamo molta voglia di lavorare - ha raccontato Carlos Apna Embalo intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Spero si continui così fino alla fine. Io il giocatore più in forma di questa prima parte del ritiro? No, secondo me tutti stanno rendendo nella migliore maniera possibile. Tutti hanno molta voglia di allenarsi, non solo io. Tutti stanno facendo bene ed è quello che serve a noi per ottenere risultati e seguire nel migliore dei modi il mister".