palermo

Danilo Ortiz: “Sono molto felice di essere a Palermo. Questa esperienza mi sarà utile”

Il nuovo difensore rosanero Danilo Ortiz si è presentato dopo l'approdo in Sicilia.

Mediagol77

La tanto attesa ufficialità è giunta. Danilo Ortiz è un nuovo giocatore del Palermo: il difensore classe '92 si trasferisce in Sicilia sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il centrale difensivo paraguiano ha commentato il suo approdo in rosanero e ha svelato le sue caratteristiche, il classe '92 è arrivato dal Cerro Porteno - club di Primera Division paraguaiana - e potrebbe risultare per mister Beppe Iachini un ottimo rinforzo per la retroguardia.

PALERMO GRANDE OPPORTUNITA' - "Sono molto felice di essere arrivato qui a Palermo, questa è per me una grande opportunità . Sono convinto che mi aiuterà come calciatore, sono contento di essere qui al Palermo".

BARRETO IDOLO - "Ho scelto Palermo perché è un club molto importante che milita in un campionato altrettanto importante. Poi qui c'è un simbolo per noi paraguaiani che è Edgar Barreto. Lo vedevo giocare al Cerro Porteno quando ero bambino e adesso è un sogno poter giocare al suo fianco".

ROSANERO SCELTA NON CASUALE - "Conosco il fratello del capitano del Palermo: si chiama Diego Barreto ed è il portiere del Cerro Porteno. Lui è una grande persona e mi ha consigliato di sposare la causa del Palermo. Insomma, mi ha convinto".

CARATTERISTICHE - "Penso che le mie principali capacità siano il tempismo nell'anticipare gli avversari, sono un giocatore bravo di testa e molto forte fisicamente. Insomma, tutte caratteristiche che penso mi permetteranno di esprimermi al meglio in Serie A. Ai tifosi non posso che promettere che darò il 110% per questa maglia".

http://www.mediagol.it/palermo/danilo-ortiz-sono-molto-felice-di-essere-a-palermo-questa-esperienza-mi-sara-utile/