palermo

CorSport: “Inzaghi è convinto. Il tecnico del Milan farà debuttare Suso a Palermo”

Mediagol8

Il Milan, prossimo avversario del Palermo, tornerà in campo nella giornata di oggi per proseguire la marcia di avvicinamento in vista del match in programma sabato 4 aprile 2015 al Renzo.

Il Milan, prossimo avversario del Palermo, tornerà in campo nella giornata di oggi per proseguire la marcia di avvicinamento in vista del match in programma sabato 4 aprile 2015 al Renzo Barbera. Riflettori puntati sugli uomini di Filippo Inzaghi per il 'Corriere dello Sport' - ed in particolare su Jesus Fernandez Saez, meglio conosciuto come Suso. Protagonista a sorpresa nella recente amichevole contro la Reggiana, lo spagnolo ha convinto il tecnico rossonero.

"Inzaghi ha ritrovato il sorriso, 3 punti contro il Cagliari ma spera di non fermarsi qui inanellando un 'filotto' positivo con qualche vittoria che possa far lievitare il Milan verso l'Europa League. A parte il lungodegente El Shaarawy, Inzaghi ha recuperato miracolosamente tutti i suoi attaccanti. Fra questi è improvvisamente comparso lo spagnolo Suso - si legge -. Dopo la doppietta di Reggio Emilia, lo stesso Superpippo ha ammesso che d'ora in poi dovrà tenere in debita considerazone anche l'ex-Liverpool per completare l'undici titolare. Fin da sabato dove a Palermo il Milan cerca, per la terza volta in questo campionato, la seconda vittoria consecutiva. Situazione che non si è mai verificata in questo complicatissimo inizio del 2015. Inzaghi quasi certamente getterà Suso nella mischia anche a Palermo. Anche se la concorrenza è notevole".