Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-PALERMO

Corini: “Venezia e Palermo protagoniste, siamo ambiziosi. Brunori? Lo aiuteremo”

Corini: “Venezia e Palermo protagoniste, siamo ambiziosi. Brunori? Lo aiuteremo” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero: "Vogliamo lottare per un traguardo importante con la consapevolezza di incontrare grandi club".
Mediagol ⚽️

"Siamo ambiziosi e vogliamo lottare per un traguardo importante con la consapevolezza di incontrare grandi club. Vogliamo dire la nostra nonostante le difficoltà del campionato che conosciamo già". Lo ha detto Eugenio Corini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio d'inizio della sfida Venezia-Palermo, in scena allo Stadio "Pier Luigi Penzo" e valevole per la settima giornata del campionato di Serie B.

"Sconfitta contro il Cosenza e reazione a Venezia? Con i rossoblù la prestazione c'è stata ed è stata generosa. È mancata la fortuna - ha proseguito il tecnico rosanero -. Lavoriamo insieme da tre mesi, dobbiamo integrare chi è arrivato più tardi. Su queste prestazioni importanti studiamo i particolari che fanno la differenza. Digiuno di Brunori? Matteo sta facendo le prestazioni che deve fare ed è partecipe nelle azioni. Uno l'ha fatto a Bari, ma è stato annullato per un fuorigioco millimetrico. Lui aiuterà noi e noi aiuteremo lui. Venezia? Ha un potenziale importante, lo scorso anno dopo un avvio complicato sono arrivati ai playoff. Si candidano ad essere protagonisti della categoria, proprio come noi", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.