Il Palermo, reduce da un successo di misura in quel di Lecco, è chiamato a ritrovare continuità contro il Venezia, con la formazione lagunare diretta concorrente alla promozione in Serie A. Sfida in programma questo venerdì alle ore 20:30 allo stadio "Renzo Barbera". Queste le dichiarazioni in sala stampa del match mister EugenioCorini:
CONFERENZA STAMPA
Corini: “Pohjanpalo? Lavorato per limitarlo. Vasic duttile, è cresciuto”
"Anche con le piccole abbiamo fatto risultato, nelle partite in casa contro questo tipo di squadre dove possiamo pensare di essere in dominio sono state pericolose e non gestite nella maniera giusta. Equilibrio giusto le hai nelle gare contro le squadre che competono per gli stessi tuoi obiettivi. Contro le piccole bisogna avere pazienza e voglia di fare la partita. Questa frenesia e fretta ci hanno giocato un brutto scherzo. Pohjanpalo? Abbiamo lavorato per limitarlo al Massimo, ma ha un potenziale di grande livello. Risorsa fondamentale per il Venezia. Vasic è Cresciuto tanto. Un giocatore che sa giocare in fascia e in mezzo al campo. Vasic sotto punta col Venezia ha fatto una partita importante. Mi dà duttilità alla luce dell’infortunio di Ranocchia e so che posso contare anche su di lui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA