"I ragazzi che hanno avuto problemi fisici stanno tutti bene". Lo ha detto Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Venezia, in programma martedì sera allo Stadio "Pier Luigi Penzo". Diversi i temi trattati dal tecnico del Palermo dopo la sconfitta contro il Cosenza: dalle condizioni di Roberto Insigne, Liam Henderson e Mirko Pigliacelli, alle recenti dichiarazioni rilasciate da Paolo Vanoli.
VENEZIA-PALERMO
Corini: “Insigne-Henderson-Pigliacelli ok. Polemica Vanoli? E’ andata meglio a loro”
"Insigne ha preso solo un pestone, Henderson aveva i crampi e Pigliacelli avete visto che aveva una fasciatura ma sta bene. La partita dopo una sconfitta è sempre importante, se giochiamo come contro il Cosenza i risultati arriveranno. Vanoli ha discusso su programmazione match e calendario? Mah, direi che tra giocare venerdì sera, e terminare il tutto circa a mezzanotte, e giocare a Brescia sabato alle 14:00 avendo tutto il tempo di rientrare in sede e cenare tranquillamente a casa, forse è andata meglio a loro. Avrei fatto cambio con lui volentieri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA