Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

REGGIANA-PALERMO

Corini: “Dato segnale ai tifosi, creato tante palle-gol. Panchina? Che valore…”

Corini: “Dato segnale ai tifosi, creato tante palle-gol. Panchina? Che valore…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini al termine del match tra Reggiana e Palermo, vinto dalla formazione rosanero al "Mapei Stadium".
⚽️

L'analisi di EugenioCorini. Il tecnico del Palermo FC - intervenuto in mixed zone al termine della sfida contro la Reggiana - ha commentato la prestazione offerta dalla compagine rosanero fra le mura del "Mapei Stadium", conclusasi con il risultato di 1-3 per gli ospiti alla luci delle reti messe a segno da Fabio Lucioni, Jacopo Segre ed Edoardo Soleri. Di seguito, le parole dell'allenatore originario di Bagnolo Mella:

"Abbiamo sofferto nel primo tempo con la Reggiana che è partita con veemenza e qualche difficoltà ce l'ha creata. Ho visto uno spirito combattivo e sappiamo che le partite alle volte sono sporche. Dopo il gol preso potevamo disunirci ma così non è stato, per questo la squadra mi è piaciuta. Abbiamo lavorato con forza ed ordine, costruendo azioni da gol; l'abbiamo fatto e poi abbiamo consolidato il vantaggio. Quando siamo insieme siamo forti, abbiamo dato un segnale a noi e ai tifosi. Sempre difficile affrontare una neopromossa ad inizio campionato perché ha tanto entusiasmo", ha spiegato.

"Nota negativa? Un fallo laterale alto della Reggiana in cui non siamo stati bravi, è stato bravo Lund a recuperare su Varela ma sul calcio d'angolo può succedere sempre tutto. Poi abbiamo gestito con ordine e siamo riusciti a vincere. Nota positiva della partita? Abbiamo creato tante palle gol. Il grande rammarico per me è stato chiuderla più in là. Dobbiamo essere bravi a portare la partita dalla nostra parte quando è il momento. Un aspetto su cui dobbiamo migliorare. Panchina di qualità? Questo è il valore che il club ha voluto dare alla rosa. Abbiamo completato operazioni di mercato importanti, altre sono sfuggite. Stiamo lavorando e lotteremo per ottenere ciò che questa piazza desidera. Rigorista ancora incognito? Aspettatelo con fiducia!", ha concluso Corini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.