CONFERENZA STAMPA

Corini: “C’è rammarico, col Cosenza il pubblico ci ha trascinato”. E su Soleri…

Palermo
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, in vista del match tra Venezia e Palermo, in programma martedì sera al Pier Luigi Penzo.
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo ha parlato a due giorni della sfida tra i rosanero è il Venezia, in programma martedì al Pier Luigi Penzo. Di seguito, le sue parole:

“Sinceramente per quello che ho visto col Cosenza c’è grande rammarico, abbiamo portato molti palloni nella loro area, le loro occasioni nascono da errori nostri, in appoggio es in uscita. Idem sul loro gol, abbiamo subito per colpa nostra una situazione su cui lavoreremo. Dispiace per l’atmosfera che si era creata e per come ci ha trascinato il pubblico. Abbiamo analizzato anche la fase di possesso, sulle zone in cui creare densità ed attaccare con più cattiveria decisione e precisione. Contro Ascoli e Cosenza potevano essere due pareggi per lo sviluppo del match, al saldo vincendone una abbiamo fatto un punto in più. Giochiamo con tre attaccanti con caratteristiche diverse, col Cosenza avevo pensato anche a Soleri, poi ho scelto Mancuso. Soleri mi dà sempre dei pensieri, perché sta bene. So che gli tolgo a volte qualcosa, ma deve avere fiducia. Lo ritengo una grande risorsa su cui so che posso fare affidamento".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.