serie b

Colantuono elogia il Palermo: “E’ veramente forte, può andare in A. Coronado e La Gumina…”

Colantuono elogia il Palermo: “E’ veramente forte, può andare in A. Coronado e La Gumina…”

Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana: "La Gumina, insieme al recupero di Nestorovski, fornisce un potenziale offensivo che solo poche squadre possono vantare"

Mediagol7

Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, è stato intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia'.

Fra i temi trattati dal mister ex Palermo, che ha detto la sua sulla lotta all'ultimo posto utile per la Serie A, anche la prestazione offerta dalla squadra di Roberto Stellone, impegnata nei play-off di Serie B, lo scorso venerdì proprio contro i suoi uomini, fra le mura dello stadio Arechi.

"L'ho affrontato all'ultima giornata con la Salernitana e ho visto una squadra veramente forte, molto fisica e in più con giocatori di qualità. Per me è il favorito per la vittoria finale. Poi chiaramente tutte hanno giocatori che possono fare la differenza, ma se devo fare un nome su tutti non posso che citare Coronado - ha dichiarato Colantuono -. Per come ha finito il campionato, credo che La Gumina possa essere una variabile importante. Ha dimostrato continuità, è sempre riuscito ad andare a segno e, visto il morale con cui il Frosinone è arrivato ai play-off, penso che il Palermo abbia una chance importante. La Gumina, insieme al recupero di Nestorovski, fornisce ai rosanero un potenziale offensivo che solo poche squadre possono vantare".

tutte le notizie di