Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Cittadella, Negro: “Palermo avversario di prestigio, nostra vittoria speciale”

Cittadella
Le parole del calciatore del Cittadella, Stefano Negro, a pochi giorni dal successo maturato contro il Palermo.
⚽️

Prosegue spedita la marcia del Cittadella, imbattuta al "Tombolato" da oltre due mesi. L'ultimo successo, quello al rientro dalla sosta, contro il Palermo di Eugenio Corini: battuto con il risultato di 2-0 deciso dalle reti di Pandolfi e Vita. A fare il punto sul brillante momento vissuto dalla compagine veneta è il difensore Stefano Negro, intervenuto sulle colonne de "Il Mattino di Padova".

"Io senza squadra? Ho trascorso l’estate a pormi la stessa domanda. Non vedevo l’ora di iniziare, c’erano diverse proposte (in primis da Perugia, ndr) ma ho preferito aspettare quella giusta. E siamo arrivati a ottobre, quando ho cominciato a pentirmi. Quando ho ricevuto la telefonata di Marchetti ero in macchina e mi sono messo a piangere accanto alla mia ragazza. C’era già stato un contatto in estate, ma non si era concretizzato. E l’attesa è stata lunga".

Infine, due battute sul successo contro il Palermo: "Vittoria sul Palermo speciale? È stata una giornata emozionante. C’era l’incognita della lunga pausa alle spalle e davanti avevamo un avversario di prestigio. Vedere così tanta gente al Tombolato è stato uno spettacolo e ci è servito, perché il boato dei tifosi aiuta a non perdere la concentrazione nemmeno per quei due o tre secondi che possono risultare fatali".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.